Quantcast

La rotatoria in prossimità della stazione cambia precedenza

L'amministrazione comunale è intervenuta per riqualificare la rotatoria di viale Matteotti...  

Riceviamo e pubblichiamo

L'amministrazione comunale di Parabiago è intervenuta per riqualificare la rotatoria di viale Matteotti che ha creato spesso scompiglio e difficoltà viabilistica tra gli automobilisti.

I Vigili Urbani, che hanno competenza sulla viabilità cittadina, hanno infatti proposto al Sindaco di cambiare il senso della precedenza per ovviare ai problemi verificatisi fino ad oggi: "Mi è sembrato opportuno accogliere le osservazioni della Polizia Municipale che, per competenza, ha una visione più pragmatica della viabilità. Con questo nuovo intervento mi auguro che non si verifichino più i disagi avuti fino ad ora."

Da oggi, quindi, chi si innesta nella rotonda, dovrà dare la precedenza alla sua sinistra …e anche questa rotatoria diventa come tutte le altre… alla francese!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore