Quantcast

Da mercoledì torna il sole in città

Brutto tempo per domani (martedì 25 ottobre), poi torna il sereno...

I venti in quota da SW stanno portando aria più umida (ma mite) dal Mediterraneo a N-Italia con nuvole e deboli piogge. Da mercoledì, 26 ottobre, però la rotazione dei venti da Nord riporterà il tempo soleggiato. 

Martedì 25 ottobre: molto nuvoloso e solo qualche debole pioggia nella notte e al mattino sulle Prealpi che potrebbe spostarsi sulla pianura dal pomeriggio. Clima ancora mite. Nevicate sulle Alpi di confine oltre 2500 m.

Mercoledì 26 ottobre: schiarite al mattino e soleggiato nel pomeriggio. All’Est e bassa padana ancora nuvoloso e qualche pioggia. Rialzo delle temperature massime intorno ai 14 gradi.

Giovedì 27 ottobre: ben soleggiato su Alpi e Prealpi, con banchi di nubi basse notturni in graduale dissoluzione sulla pianura. Asciutto. Inversione termica.

Venerdì 28 ottobre: soleggiato e mite. Qualche banco nuvoloso sulla pianura a mattina e sera.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore