Quantcast

Da domenica sole e temperature in rialzo

Continua l'instabilità sino a sabato. - L'alta pressione nord africana giungerà in nostro "soccorso" regalandoci un po' di estate...

Prosegue questa fase di instabilità causata dalla totale assenza di una figura Anticiclonica in grado di proteggere la nostra regione dal transito di perturbazioni atlantiche.

Fino a sabato avremo ancora la possibilità di rovesci e locali temporali a carattere sparso, anche se occorre sottolineare come i fenomeni dovrebbero concentrarsi sulle zone alpine centro orientali.

Da domenica l'alta pressione nord africana raggiungerà in modo più deciso anche le nostre regioni. Questo favorirà almeno fino alla giornata di giovedì 28 agosto generali condizioni di bel tempo con temperature in aumento.

Edgardo Buonaguidi di meteorete

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore