Quantcast

Inaugurazione presepe di Augusto Rosetta

Riceviamo e pubblichiamo:

Lunedì 8 Dicembre 2014 alle ore 18,00 presso la Fossa Viscontea (Zona Torretta) si terrà l'inaugurazione del Presepio di Augusto Rosetta realizzato dall'Associazione Amici del Palio e dalla Contrada del Gallo. 
Il Prese ideato dal compianto Augusto Rosetta, vuole essere un momento di festa e felicità per l'intera città, infatti è realizzato in un punto strategico dove tutti lo possono ammirare, inoltre è un momento per ricordare un grande personaggio cittadino e sopratutto Sanpietrino come Augusto Rosetta.
Il presepio si potrà Ammirare dal 8 Dicembre al 6 Gennaio.
Lunedì 8 Dicembre durante la cerimonia d'inaugurazione si avrà anche la possibilità di vedere un presepe vivente realizzato dalle Contrade e allietato dalle dolci musiche Natalizie del Corpo Bandistico La Filarmonica, L'inaugurazione sarà tenuta dal Sindaco Pierluigi Arrara, dalla Capitana Cosima Bizzarro, e Don Leandro Gurzoni.
 
Tutta la Cittadinanza è invitata e Vi Aspettiamo Numerosi……
 
L'associazione Amici del Palio, e la Contrada del Gallo Vogliono ringraziare in modo particolare l'Amico Sponsor che non vuole mai far sapere chi sia, ma che è sempre vicino alla nostra Associazione, L'amministrazione Comunale, la Ditta Berto Luminarie, e tutti quelli che collaborano per la realizzazione.
  
Cogliamo l'occasione per invitare la Vostra redazione all'inaugurazione del Presepio, e alla cena Natalizia dell'Associazione Amici del Palio, che si terrà sabato 13 Dicembre presso il Ristorante Fiera di Via Ticino, 72.
Si prega per la cena di confermare la presenza almeno qualche giorno prima.
 
Cordiali saluti
 
Tiziano Perversi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore