Quantcast

Avis: i prossimi appuntamenti a Legnano e a Villa Cortese

XVII FESTA DEL VOLONTARIATO – LEGNANO

Domenica 28 Settembre 2014 alle ore 10.00 presso la piazza San Magno di Legnano si svolgerà la XVII edizione della Festa del Volontariato. Avis Legnano sarà presente con le altre associazioni di volontariato del territorio. Vi aspettiamo numerosi.

 

FIERA AUTUNNALE –VILLA CORTESE

Domenica 28 Settembre 2014 dalle ore 9 alle ore 18, in piazza Vittorio Veneto a Villa Cortese, si terrà la “La Fiera Autunnale”.  Il Gruppo Avis di Villa Cortese metterà a disposizione gratuitamente, per il divertimento dei più piccini (4-12 anni), una struttura gonfiabile.
Vi aspettiamo numerosi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore