Quantcast

Io Sbaracco: Distretto Urbano del Commercio in festa

Con l’avvicinarsi del periodo della vacanze estive i negozianti aderenti al Distretto Urbano del Commercio hanno voluto riproporre per sabato 2 agosto la riedizione dell’iniziativa de “lo SBARACCO”.

"L'obiettivo dell'iniziativa – precisa Umberto Marazzini referente del Tavolo dei Commercianti – consiste nel rilanciare i saldi di fine stagione attraverso un'operazione volta al rilancio del commercio locale, promuovendo per l'intera giornata di sabato 2 agosto sconti fino al 70% presso gli esercenti aderenti all’iniziativa".

Negozi di abbigliamento, spacci calzaturieri, farmacie, fioristi e ottici: tutti gli esercizi che aderiscono alla giornata del rilancio dei saldi e del commercio locale avranno esposto sulla vetrina il manifesto a sostegno dell'iniziativa.

"Non si può che esprimere soddisfazione – commenta il Vice Sindaco e Assessore al Commercio Raffaele Cucchi – nel collaborare con i commercianti cittadini attraverso la promozione di iniziative importanti volte al rilancio delle loro attività, anche, attraverso azioni come quella dello SBARACCO che vogliono offrire la possibilità di fare ottimi acquisti prima di partire per le vacanze estive. Nella giornata di sabato coloro che visiteranno i negozi partecipanti all’iniziativa avranno l’opportunità di fare buoni affari presso le boutique cittadine. Attraverso queste attività i commercianti hanno anche la possibilità di valorizzare le loro attività unendo alla qualità dei prodotti anche la convenienza di poter fare buoni acquisti a prezzi ulteriormente ribassati".

Sul sito web del Distretto Urbano del Commercio Città di Parabiago  – www.distrettoparabiago.com – è possibile visionare l'elenco di tutti gli esercenti iscritti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore