Quantcast

Marco Ferradini in concerto a Magnago

Dopo il rinvio per maltempo di venerdì 25 luglio, domenica 3 agosto, al parco Lambruschini di Magnago, alle 21 Marco Ferradini propone "La mia generazione – concerto omaggio a Herbert Pagani", con la partecipazione straordinaria dell'attore Gerardo Placido

In caso di pioggia, il concerto si terrà al Teatro di Bienate, in via della Chiesa.

Lo spettacolo di Marco Ferradini è frutto di una lunga ricerca condotta in collaborazione con José Orlando Luciano sul lavoro musicale di Herbert Pagani. Un ampio progetto che prevede anche un libro di testimonianze, un lavoro discografico e uno spettacolo teatrale.

Marco Ferradini: chitarre, mandolino, basso acustico

José Orlando Luciano: pianoforte, fisarmonica

Charlotte Ferradini: voce, programmazione

Simone Rossetti Bazzaro: violino, viola

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore