Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Liguria aperta a tutti: lo dice anche Facebook

11 Ottobre 2015

Buongiorno direttore, volevo tenere alta l’attenzione su una delle tante ‘boiate’ che stanno succedendo in città a livello amministrativo: come detto già da tempo, il voler tenere chiuso l’ultimo tratto di via Liguria, cioè quello che collega in maniera diretta san Paolo con la bretella dell’ospedale è, mi permetta, ‘una cag… pazzesca’…

Tutte le città che si sviluppano trovano nuovi sbocchi per la circolazione, la testardaggine della giunta Centinaio con un pugno di residenti, vuole togliere la possibilità a qualunque cittadino legnanese e non di poter accorciare i tempi di percorrenza di decine di tragitti.

Per avvalorare la mia tesi, ho provato aprire un sondaggio su fb sul gruppo SEI DI LEGNANO SE  e dopo 15 ore di tale sondaggio, con la notte inclusa, siamo già a 151 persone contro 11 per l’apertura a tutti del comodo varco.

Daniele Berti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.