Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Roar Spa: “C’è un’altra parte lesa, la clientela”

23 Luglio 2015

Buongiorno Direttore,

La sua testata sta dando giustamente risalto alle vicissitudini che vedono coinvolta la concessionaria R.o.a.r. e il destino incerto dei suoi dipendenti. (Qui l'articolo Roar Spa: depositato il concordato in tribunale

Mi permetto di segnalarle anche un altro aspetto di questa vicenda, quello che riguarda noi clienti.

Mio marito e io abbiamo ordinato un’auto presso Roar la primavera scorsa, a fine giugno l’auto è stata consegnata alla concessionaria che ci ha immediatamente chiesto il saldo della stessa per provvedere all’immatricolazione.

Oggi è il 23 luglio, la nostra vettura, interamente pagata, è nel garage di R.o.a.r.  (o almeno era lì fino a pochi giorni fa) e non abbiamo alcuna informazione  relativa a dove e quando (e mi auguro di non dover aggiungere se) ci verrà consegnata.

Non siamo gli unici clienti in questa situazione e tutti dovremo sostenere delle spese non preventivate per affrontare quello che sarà, spero, solo un lungo ritardo nella consegna, oltre al non trascurabile dettaglio che per molti il denaro prontamente richiesto dalla concessionaria e altrettanto prontamente ad essa versato senza ottenere nulla in cambio, rappresenta il risparmio accantonato con non pochi sacrifici.

In altre sedi si stabilirà se nell’operato di qualcuno dei soggetti coinvolti in questa storia si ravvisano ipotesi di reato, io volevo solo informarla dell’esistenza di un’altra parte lesa, oltre ai dipendenti di R.o.a.r., coinvolta in una brutta situazione che forse non è proprio solo frutto della crisi economica.

Le auguro una buona estate

Federica Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.