Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Hospice Cuggiono, eccellenza della nostra Sanità

3 Maggio 2015

Direttore, buongiorno.

Le chiedo cortesemente la possibilità di segnalare una eccellenza del territorio a me fino a poco tempo fa sconosciuta, ma che ritengo doveroso segnalare ai suoi lettori. Si tratta dell'assistenza prestata all'Hospice di Cuggiono. 

Qui, mia madre ha trascorso gli ultimi giorni di vita in assoluta serenità e curata con la più estrema attenzione non solo rivolta al suo stato di salute, ma anche a quello umano e spirituale. La stessa attenzione è stata riservata a noi familiari, come fossimo pazienti dell'ospedale.

Mi creda, direttore, sono assolutamente obiettivo. Personale così preparato, discreto, disponibile meriterebbe profondi e pubblici ringraziamenti. Insieme a loro, naturalmente, chi dirige questo aspetto della Sanità.

E ai vertici di questa Sanità un invito. Nella futura (speriamo molto prossima) Cittadella della Salute, trovare spazi adeguati per un simile reparto anche a Legnano sarebbe un progetto da non trascurare. Avremmo da un lato una più ampia disponibilità di posti e dall'altro una ulteriore spinta per un livello d'eccellenza ancora di maggior spessore.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.