Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Furti: l’esasperazione di una lettrice

10 Novembre 2014

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della nostra lettrice Loredana in merito ad un tentativo di furto ai danni del suo vicino


Buongiorno.

 Vorrei segnalare un tentativo di furto ai danni del mio vicino ale 17.30 di di sabato pomeriggio. Hanno tentato di forzare la finestra del soggiorno del piano terra rivolta verso la strada (abbastanza trafficata) mentre i padroni di casa si sono assentati per mezz'ora. I ladri (di carnagione chiara) sono scappati senza riuscire ad entrare perchè disturbati da un passante. La stessa casa era gia stata presa di mira esattamente due anni fa alle 20 di sera ma purtroppo quella volta sono riusciti ad entrare e rubare. Mentre in casa mia hanno tentato si entrare qlk anno fa dalla porta principale alle 4.20 del mattino con noi in casa che dormivamo. Siamo in balia di gente senza scrupoli e abbiamo paura anche se ci barrichiamo in casa……

Loredana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.