Quantcast

Vandalizzano un treno, un video li riprende

I ragazzi sono saliti sul treno e hanno vandalizzato decine intere carrozze sulla tratta Milano-Laveno, fra la stazione di Varese e il capolinea...

Sono saliti sul treno, hanno vandalizzato decine intere carrozze e divelto numerosi posti a sedere. E' l'opera di un gruppo di giovani che nel tardo pomeriggio di ieri (27 gennaio), sulla tratta Milano-Laveno, fra la stazione di Varese e il capolinea, ha eseguito l'atto vandalico, ripreso poi da un pendolare e messo su you tube. (VEDI IL VIDEO). 

Prima hanno messo a soqquadro il piano superiore di una carrozza e poi quello inferiore di una seconda carrozza. Quindi  i ragazzi si sono messi a sedere al loro posto. Il tutto con la massima tranquillità. Solo quando il capotreno è intervenuto  colpevoli avrebbeto tirato la leva d’emergenza per fuggire. I particolari non sono ancora noti; sono intervenute le forze dell'ordine e il daanno potrebbe essere quantificato in svariate migliaia di euro.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore