Quantcast

Auchan e Simply corrono per la Walk of Life di Telethon

In occasione della maratona podistica, le due catene della grande distribuzione sostengono Telethon nella raccolta fondi a favore della ricerca scientifica...

Reduci dal successo dello scorso anno, in occasione della maratona podistica “Walk of life”, Auchan e Simply® Italia scendono nuovamente in campo al fianco di Telethon per rilanciare il loro impegno nel sociale e sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica.

Fino al 15 giugno negli ipermercati Auchan e fino all’8 giugno nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply si può sostenere Telethon nella lotta alle malattie genetiche direttamente in cassa aggiungendo un contributo di 1 euro alla spesa.

A questo impegno si aggiunge la fornitura di Wafer Snack Simply nel pacco gara fornito a ogni partecipante della Walk of Life e di una bevanda energetica a marchio Auchan per i punti ristoro nelle tappe ufficiali; inoltre, gli iscritti alle maratone riceveranno un buono spesa di 5 euro spendibile negli ipermercati Auchan a fronte di una spesa da 50 euro.

Oltre alle 4 tappe ufficiali di “Walk of life” pianificate da Telethon (Milano il 27 aprile, Catania e Napoli il 4 maggio e Roma l’8 giugno), i clienti e le famiglie della comunità possono partecipare alle mini-maratone podistiche organizzate sul territorio dagli addetti dei supermercati Simply in collaborazione con le società sportive locali. Tra gli eventi già programmati, presenti sul sito www.walkoflife.it, il 27 aprile a Sirmione la II “Corsa della Solidarietà”, il 3 maggio a Corridonia MC la XII “Marcialonga della Solidarietà” e il 2 giugno a Salò BS la III “Run for”.

Anche in questa occasione, nella fan page di Facebook “Simply per Telethon” è possibile partecipare alla maratona virtuale, pubblicare foto o video e contribuire con un piccolo gesto in maniera concreta alla lotta contro le malattie genetiche di Telethon. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore