Quantcast

“B.Fit Legnano Nuoto” debutto da podio al Trofeo Saronno

Corposo il medagliere quello conquistato dalla nuova squadra di nuoto...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto del medaliere conquistato dalla squadra "B.Fit Legnano Nuoto" al Trofeo Saronno.


Ci si aspettava un week end ricco di soddisfazioni e le aspettative non sono state disattese: la prima gara ufficiale è stata un vero successo per il "B.Fit Legnano Nuoto". 

Corposo il medagliere in tante specialità, nonostante la competizione presentasse un livello medio elevato, la società legnanese si è distinta per le ottime prestazioni individuali e collettive di staffetta.

Autori delle prestazioni più significative: Stefano Garzonio e Marco Guerriero oro nei 50 stile libero, Oscar Bottini argento. Carla Venice oro nei 100 misti e Laura Bozzato oro nei 50 delfino. Nella stessa specialità grandi prestazioni anche per Oscar Bottini, oro, e Guerriero Marco argento. Argento anche per Sandra Colombo nei 100 misti e argento per Nicolas Oldrini nei 200 rana.

In gran spolvero Alessio Bombardieri che chiude con un ottimo argento nei 100 delfino. Significativi i tempi ed il doppio oro nelle staffette dove si punta molto in alto quest’anno (aria di record):
Mi-staffetta: Guerriero – Venice – Bozzato – Garzonio,
Staffetta Maschile a stile libero: Guerriero – Garzonio – Bottini -Primerano

Molto soddisfatto Alessio Bombardieri e Roberto Merlo, l’head coach della squadra master Legnanese. La proprietà del centro, Ezio Vinco, commenta con grande orgoglio il debutto della squadra: «Sono molto soddisfatto dei risultati, dimostra l’ottimo lavoro svolto dai nostri tecnici in questi mesi ma soprattutto la buona preparazione raggiunta dai nostri atleti! Sembrava un sogno avere una squadra competitiva fin da subito invece siamo già una concreta realtà».

La squadra è già al lavoro per i prossimi impegni sportivi: Gussago a gennaio e gli attesissimi campionati Regionali a febbraio.

B.Fit Legnano Nuoto

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore