Quantcast

NUOTO: RNL MASTER, E’ RECORD EUROPEO!

Domenica mattina, il quartetto biancorosso della mistaffetta 4x50 mista ha firmato il nuovo primato europeo con il tempo di 1.53.77...

Nell'ultima gara prevista nella mattinata del Trofeo Città di Legnano, la Rari Nantes ha centrato il primo  annunciato importante obiettivo di giornata: il record europeo della staffetta mista 4×50 mista, valido per la categoria master 120/140.

Il quartetto formato nell'ordine da Giacomo Borroni, Emiliano Gallazzi, Giulia Anfossi e Laura Strassera, ha messo in vasca una prestazione maiuscola, polverizzando il primato europeo e chiudendo la gara in 1.53.77 (dorso:26.51; rana: 30.16; farfalla: 29.42; stile libero: 27.68).

Piscina esplosa in un tripudio di applausi, tra i quali quelli del sindaco Alberto Centinaio, l'assessore Antonino Cusumano e l'amministratore unico Amga Sport, Alfredo Amman.

Lunedì, aggiornamenti sulla riunione che ha riservato altre emozioni e risultati a livello nazionale

Alessandro Marchesin

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore