Quantcast

Uisp Canegrate: in arrivo il Trofeo Barlocco

Il torneo si svolgerà domenica 22 gennaio - In gara atleti nati dal 2006 in poi...

La Pallavolo Uisp Canegrate, con il patrocinio della Città metropolitana di Milano e del Comune di Canegrate in collaborazione con la Fipav di Milano, organizza un Torneo di Minivolley in occasione del XXXII° Trofeo M. Barlocco a.m..

Domenica 22 gennaio alla manifestazione parteciperanno atleti/e nati/e dal 2006 in poi che gareggeranno per l’intera giornata, dalle 9 alle 17 circa, su diversi campi della palestra comunale “Falcone-Borsellino” di via E. Toti a Canegrate.

Al termine delle gare si terranno le premiazioni di tutti gli atleti delle squadre e un rinfresco per tutti i partecipanti. Seguirà l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Queste le società partecipanti: Pallavolo Uisp Canegrate, G.S. Aurora Pregnana, Pcg Bresso, Libellule Nerviano, Volley Senago, Fulgor 86, Novate Volley, Gar Pallavolo Rescaldina e Asd S. Ambrogio Parabiago.

Alcuni numeri della scorsa edizione riferiti dalla società: «Otto le società intervenute, quasi 200 il numero degli atleti, sicuramente rilevante, divisi in 40 squadre nelle due categorie di Primovolley e Minivolley. Al termine delle gare tutti gli atleti, sono stati premiati, così come le squadre prime classificate, dall’assessore allo sport Matteo Modica e dalla Sig.ra Loredana Cassani. Grande partecipazione di pubblico fra i quali i genitori che hanno resistito per la lunga giornata».

Sul nostro sito: www.pallavolocanegrate.it troverete gli aggiornamenti, le notizie e le fotografie.

Vi aspettiamo numerosi

Pallavolo Uisp Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore