Quantcast

Aimone Alletti premiato per il miglior servizio

Il centrale della Powervolley si è distinto sul fondamentale nella stazione passata...

Al centrale di Powervolley Revivre Milano, Aimone Alletti, è stato assegnato il premio “Miglior Servizio” della passata stagione da parte della Lega Pallavolo Serie A.

Il premio verrà consegnato ad Aimone in occasione della prima partita in casa, l’1 novembre al PalaBorsani di Castellanza contro Sir Safety Perugia.

"Se devo essere sincero – le parole di Aimone Alletti – durante l'anno non mi ero mai accorto di essere nelle prime posizioni per questo fondamentale. Si tratta di un piccolo riconoscimento cha fa sicuramente piacere, perché è il frutto del lavoro fatto in palestra. Lo scorso anno, infatti, sono riuscito a equilibrare la mia battuta che aveva sempre avuto una percentuale di errore molto più simile a quella di un servizio salto spin, piuttosto che da salto flot. Sono contento di essere riuscito a limare gli errori pur mantenendo una buona efficacia".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore