Quantcast

Vomien parte bene nel campionato primaverile

Vittoria per 3-1 contro Arluno, con il nuovo coach Matteo Doro...

Parte col piede giusto la nuova avventura nel campionato PGS Milano Primaverile da parte della Vomien Libera. L'arrivo del nuovo coach Matteo Doro ha portato nuova linfa a questa squadra che sarà sicuramente tra le protagoniste del campionato.

Al "Palavomien" le ragazze di coach Doro affrontavano Arluno una squadra che si è presentata a Legnano con l'intenzione di portare a casa i tre punti.

Vinto il primo set (25-22), la Vomien ha ceduto il secondo (21-25), vincendo il terzo (25-19) e quindi il quarto (25-22), portando a casa questa prima importante vittoria. C'è ancora molto da lavorare ma chi parte col piede giusto è sicuramente sulla buona strada

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore