Quantcast

Knights a Ferentino senza Frassineti

Legnano di nuovo in campo per l'anticipio Sky

Dopo la vittoria a Reggio Calabria Legnano scende di nuovo in campo a Ferentino, questa sera, venerdì 13, senza Frassineti. Il giocatore oggi, giovedì 12 gennaio, è tornato in città per curarsi il polpaccio ancora dolorante.

«In accordo con il dottor Valli – spiega il gm Maurizio Basilico – ,con il preparatore atletico Sandro Marelli e il fisioterapista Pietro Matovan, abbiamo deciso di proseguire un programma di rieducazione muscolare per il polpaccio di Frasso. Una decisione resa necessaria per cercare di risolvere il dolore costante che prova il giocatore, a causa di una contrattura subita all'inizio del campionato e che si è ripresentata a dicembre. Non risultano lesioni, ma solo un dolore muscolare che sarà presto risolto. Per questo il dottor Valli si è reso disponibile a supportare il nostro staff medico». 

Gli stati febbrili di Maiocco e Martini sono in via di guarigione e, anche se non al 100%, scenderanno in campo per la secondo gara consecutiva fuori casa. Oggi pomeriggio Battilana partirà, con i dirigenti, per raggiungere la squadra a Frosinone e completare il roster.

La partita, alle 20.30, sarà trasmessa da Sky e verrà arbritata da Alessandro Perciavalle (Torino), Stefano Wassermann (Trieste) e Luca Bonfante (Lonigo)

La squadra laziale ha diversi giocatori in dubbio qualche problema fisico; infatti Imbrò e Gigli non sono in piena forma, anche se la loro presenza dovrebbe essere confermata.


Venerdì 13 gennaio, 20.30
Ferentino: FMC-TWS Legnano

CLASSIFICA ​ (*1 gara in meno)
TWS Legnano* 22, Angelico Biella 22, Moncada Agrigento 20, Unicusano Virtus Roma 18, Lighthouse Trapani 18, Orsi Tortona 18, Benacquista Assicurazioni Latina 18, Remer Treviglio* 16, Roma Gas & Power Eurobasket Roma 16, Mens Sana Basket 1871 Siena 16, FMC Ferentino 14, Novipiù Casale Monferrato 14, Viola Reggio Calabria 12, NPC Rieti 12, Basket Agropoli 10, Givova Scafati 8

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore