Quantcast

Knights: 3a Broker Partner sponsor del Minibasket

Questa stagione 3A sarà lo sponsor di maglia del minibasket...

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno durante il torneo delle contrade, si rinnova la collaborazione tra il Legnano Basket e la 3a Broker Partner Assicurativi di Alice Pomi.

Infatti da questa stagione 3A sarà lo sponsor di maglia del minibasket per le nuove divise che distribuire tra qualche settimana, e sarà anche il title sponsor di alcuni tornei durante l'anno.
Il primo è proprio quello del weekend che sta per iniziare, mentre sicuramente la 3A sarà partner durante il 2^ torneo delle Contrade del Palio che si svolgerà a maggio 2017, in prossimità del Palio di Legnano.

3a Broker Partner Assicurativi prende vita da un’idea nata da giovani imprenditori che, dopo una lunga esperienza maturata in campo assicurativo, decidono di porsi sul mercato con metodi e proposte innovative. Nella foto, Alice Pomi titolare dell'ufficio di Legnano.

La continua evoluzione del mercato assicurativo ha creato nuovi bisogni che devono essere soddisfatti tempestivamente con capacità professionale.

3a Broker si pone come partner professionale in grado di affiancare la clientela identificarne le esigenze e proporre le migliori soluzioni sul mercato, attraverso:
• check-up gratuito sui possibili rischi a cui il cliente è esposto
• verifica sull’adeguatezza delle coperture esistenti 
• analisi delle soluzioni proposte dalle diverse compagnie assicurative
• confezionamento di un pacchetto assicurativo composto dalle migliori coperture al miglior prezzo esistente sul mercato

Per maggiori informazioni sull'attività e le possibilità di assicurazione, potete fare riferimento al sito: http://3abroker.it/

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore