Quantcast

“IV Memorial Vaghi” torna il derby tra Knights e Draghi

L'appuntamento è per domenica 4 settembre al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano...

Riceviamo e pubblichiamo la presentazione del “IV Memorial Vaghi” a firma della Sangiorgese Basket. Durante l'evento sportivo, che si terrà domenica 4 settembre, si svolgerà l'immancabile derby tra Knights e Draghi.


Archiviata la prima uscita stagionale la nuova Sangio è gia in preparazione per la seconda uscita stagionale che coinciderà con il derby contro i Knights; l'occasione sarà il "IV Memorial Tarcisio Vaghi" che si disputerà al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano, Via del Campaccio, domenica 4 Settembre.

“Il Memorial Vaghi rappresenta per noi un importante appuntamento, in memoria di un grande uomo prima ancora che di un grande allenatore. Il Tarci ha donato tanti insegnamenti a tutti noi sia in campo che fuori. E’ con assoluto piacere per tanto condividere con il Legnano Basket e con l’associazione Cestisti fino al midollo questo bel momento di sport e amicizia” spiega il presidente Ponzelletti.

Il programma prevede, prima dell’incontro clou tra le due prime squadre della Sangiorgese Basket e del Legnano Basket previsto per le 19, un ricco antipasto con due partite dell’Accademia Basket Altomilanese, laboratorio di giovani cestisti nato proprio dalla sinergia tra le due società altomilanesi. Alle 14,15 in campo la sfida tra U14 Aba e i pari età varesini degli Amici della Pallacanestro Varese e alle 16.45 stesse compagini ma sfida nella categoria C silver.

Da sottolineare che il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dal terremoto di qualche giorno fa.

Confidiamo in una grande partecipazione di pubblico, visti gli importanti risvolti sportivi e sociali che caratterizzeranno questa manifestazione.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore