Quantcast

Sangiorgese, positivo test con l’Urania

Draghi battuti 70-81

SANGIORGESE – URANIA: 70 – 81 (23-20,47-45,64-62,70-81)

Sangiorgese Basket: Dushi 2, Cuccarese 8, Tomasini 7, Benzoni 12, Ponzelletti 2, Deconto 3, Nuclich 2, Priuli 8, Rossi 7, Toso 4, Tommei 15

Decisamente positiva la prestazione domenicale dei draghi, che nonostante il gravoso carico del lavoro atletico settimanale sono riusciti ad impattare tonicamente la gara.

L’organico bluarancio, ancora in rodaggio, ha dato al Pala Bertelli un assaggio del suo potenziale, mostrando sul campo la grande voglia di lavorare e di crescere.

Buona la prestazione dei nuovi arrivati, Cuccarese, Tomasini e Tommei, che hanno dato prova di sapersi integrare velocemente con il resto della squadra.

Un elogio al pubblico Sangio, presente al PalaBertelli nonostante il caldo e la giornata ancora vacanziera.

Ora occhi puntati al Memorial Vaghi di domenica prossima con il derby contro il Legnano Basket.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore