Quantcast

Legnano – Armani Milano in diretta esclusiva su Legnanonews

Domenica 28 da Bormio, in collaborazione con il Legnano Basket, diretta streaming della amichevole contro i Campioni d'Italia...

Un'altra esclusiva di Legnanonews per tutti gli appassionati sportivi. Infatti, dopo alcune prove tecniche, è ufficiale: domenica prossima, 28 agosto, a partire dalle 18.40, in stretta collaborazione con il Legnano Basket, trasmetteremo da Bormio la diretta streaming dell'amichevole di basket Legnano – Olimpia EA7 Milano.

Un evento cestistico di straordinario rilievo. I campioni d'Italia in carica, infatti, sono presenti a Bormio ad uno tra gli eventi di maggior interesse estivo, il Valtellina Basket Circuit, ed hanno invitato la società biancorossa ad una gara ufficiale della manifestazione. Un altro riconoscimento di prestigio per il presidente Marco Tajana, i suoi collaboratori, tecnici e giocatori. Un riconoscimento, ricordiamo, al quale si sono aggiunti anche quelli di Reggio Emilia, Cantù e Sassari, tutte formazioni della massima serie con le quali i Knights si confronteranno nel prossimo mese di settembre.

Domenica 28, dalle 18.40 il collegamento dal Pentagono di Bormio con il pre-gara, mentre dalle 19 la palla a due e l'inizio della prima amichevole stagionale sia per Legnano sia per Milano. A fine gara, compatibilmente con le esigenze delle due squadre, le interviste ai protagonisti dell'amichevole.

Legnanonews sarà presente a Bormio con la redazione sportiva, che curerà anche la diretta testuale con Gea Somazzi.

Un evento da non perdere e che sarà l'antipasto di una prossima stagione cestistica di A2 da vivere su Legnanonews, attraverso dirette video con tutti i protagonisti di un campionato tra i più emozionanti e spettacolari.

Un doveroso ringraziamento all'ing David Marangio, per la consulenza tecnica. Una citazione è doverosa per la disponibilità dell'Olimpia Milano e per la collaborazione del Legnano Basket, nelle persone del presidente Marco Tajana,del suo staff, dell'addetto stampa Massimiliano Giudici, la cui collaborazione sarà indispensabile per la realizzazione del progetto

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore