Quantcast

Knights: Mosley,Tolbert e Martin… chi sarà il pivot?

Il gm Basilico negli Usa per trovare il secondo americano... Partita la campagna abbonamenti

In volo per gli Usa. Il general manager biancorosso, Maurizio Basilico, è partito per l’America a caccia del pivot, per completare il roster dei Knights

Tre i nomi individuati da coach Mattia Ferrari e approvati dalla società: William Ralph Mosley, Ryan Martin e Jordan Tolbert. Quest’ultimo sembrerebbe più vicino alla firma con i Knights.

Entusiasta il presidente Marco Tajana (che ha postato su fb la foto del biglietto aereo di Basilico) resterà in collegamento con il gm, per sapere chi sarà il secondo americano che vestirà la maglia Knights.

Basilico farà ritorno lunedì 27 giugno: «Il nostro gm riuscirà di certo a strappare la firma di uno di questi tre importanti giocatori. Di sicuro tornerà con un pivot importante».

Delle tre scelte, l’unico veterano con esperienza nei campionati italiani di Serie A2 è William Mosley. Giocatore classe 89, altezza 203 cm, peso 95 chili. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Latina, ma non ha concluso il campionato per un infortunio. Nella precedente stagione con Imola ha collezionato 230 rimbalzi catturati solo nella propria area pitturata (7.7 di media in difesa 10.6 totali). Ritenuto miglior tiratore dal campo, con una media del 66% e miglior autore di stoppate.

Sarebbero due invece gli atleti nuovi per il basket italiano, definibili due “Rookie” per la loro fisicità. Il giovanissimo Ryan Martin classe 1991, altezza 205 cm e peso 95 kg. (vedi video a sinistra) e il texano Jordan Tolber classe 1992 altezza 2 metri e peso 102 kg (video a destra).

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore