Quantcast

Playoff C2: Legnano affronta Bosto

Necessaria una vittoria per arrivare alla bella...

Gara di ritorno nei playoff per la C2, domani sera, giovedì 26, al PalaParma. Sconfitta in gara1 dal Bosto, la formazione biancorossa deve assolutamente vincere.

"Abbiamo approcciato la gara male – commenta coach Mosti – mia responsabilità non aver dato la giusta 'tensione' in allenamento. Abbiamo sofferto da matti la loro fisicità. La partita è stata combattuta sul terreno congeniale agli avversari, abbiamo tirato solo 6 tiri liberi nel quarto quarto , tra l'altro su falli 'tattici'. Non credo che nessuno in campo si sia risparmiato, e i contatti ci sono stati da entrambe le parti, la disparità mi pare eccessiva. Comunque il problema è che non siamo stati bravi sulle cose dove dobbiamo essere bravissimi: difesa aggressiva e recupero delle palle vaganti. Alla fine 2 gare avremmo dovuto vincere e 2 gare rimangono: tutto è aperto. Sappiamo dove abbiamo sbagliato. Giovedì sarà diverso, saremo più 'cattivi' e più pronti alla battaglia".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore