Quantcast

Il PalaBorsani si trasforma in “PalaEuroimmobiliare”

Lavori al palazzetto di Castellanza per il nuovo campo di basket - Lunedì 18, il raduno dei biancorossi - Merchant sbarca alla Malpensa: "Grazie, Legnano...

Lavori in corso al PalaBorsani per la sua trasformazione nel "PalaEuroimmobiliare", l'impianto che, dalla prossima stagione cestistica, ospiterà le partite casalinghe di A2 Silver del Legnano Basket.

Il restyling del palazzetto castellanzese dovrebbe concludersi ai primi di settembre, per dare l'opportunità alla squadra biancorossa di testare il campo con qualche amichevole di precampionato.

Il primo appuntamento dei Knights sarà lunedì 18 agosto, alle 16, al PalaParma di Legnano. In questa occasione sarà presentato il nuovo roster con l'ultimo acquisto, Fabio Di Bella, e dopo il messaggio di benvenuto del presidente Tajana, si svolgeranno i primi test atletici dei giocatori, in previsione del primo vero allenamento che si svolgerà martedì 19 con la sessione mattutina e quella pomeridiana.

In mattinata, oggi, a Malpensa, è arrivato John Mercant III, iI primo straniero nella storia del basket legnanese. Il play-guardia di 183 centimetri per 75 chili, classe 1989, laureato al Dowling College,  foto a sinistra con il presidente Tajana, nelle ultime due stagioni ha giocato nelle leghe minori americane, assumendo anche il ruolo di coach di una squadra di giovanissimi.

«Ho provato a trattenere le lacrime – ha scritto Merchant alla partenza da New York sulla sua pagina Facebook – ma non riesco. Se non avete mai lavorato al massimo delle vostre possibilità per raggiungere il vostro obiettivo e finalmente raggiungerlo dopo tanti dubbi e avversità non potrete capire queste lacrime….sto per imbarcarmi su questo volo! Dio ha scommesso su di me più di quanto abbia fatto io. Grazie a tutti per essermi stati vicini, aver creduto in me e avermi spronato. Non serve che faccia i nomi, loro sanno chi sono. Ho apprezzato tutto. Grazie! Ma adesso ho molto lavoro da fare. Grazie anche a te, Legnano! Vi voglio bene, pregate per me».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore