Quantcast

Canazza Sant’Erasmo al giro di boa

I primi ad iniziare saranno i ragazzi della Juniores reduci da una buona prima parte di campionato che li vede per ora al 2° posto....

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo gli ultimi impegni di campionato, amichevoli, cene di squadra e la pausa natalizia, rieccoci qui pronti per affrontare il giro di boa dei due campionati.

I primi ad iniziare saranno i ragazzi della Juniores reduci da una buona prima parte di campionato che li vede per ora al 2° posto. Sarà proprio lo scontro diretto con la prima in classifica, Sabato 21 Gennaio, la prima partita che i nostri ragazzi dovranno affrontare. La squadra guidata da Mr. Roncoroni, nonché nostro Direttore tecnico, e sostenuta dai preparatori Letizia Biallo e Luca Sabatino, ha dimostrato di poter lottare per il vertice della classifica se riuscirà ad esprimere il massimo potenziale.

Mentre per la nostra Prima Squadra il campionato inizierà Domenica 28 Gennaio contro il Villa Cortese in casa alle ore 14:30. Un 4° posto in classifica e nemmeno una sconfitta subita possono far sperare in un girone di ritorno ancora più bello da vedere. Il duro lavoro di Mr. Vessella, con l’aiuto tecnico di Daniele Frustagli, ha portato a buoni risultati e ad un gruppo compatto.

Un ringraziamento ad Omar Colombo, che ha seguito e continuerà fino alla fine della stagione, la preparazione dei nostri portieri.

In ultimo ma non per ordine d’importanza, un ringraziamento speciale a tutti i Dirigenti, agli Amici che ci aiutano, alla Contrada, gli sponsor e al nostro Presidente onorario Umberto Papa. 

Asd Canazza Sant’Erasmo 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore