Quantcast

Lilla a Casale mercoledì 18

Di nuovo rinviata la gara con i nerostellati

Secondo rinvio per Casale – Legnano. Dopo la nebbia del dicembre scorso, la neve di oggi. Così, la gara è stata spostata da domani 11 gennaio a data da destinarsi. Il probabile rinvio dobvrebbe essere fissato mercoledì 18 gennaio, ma la notizia non è ancora ufficiale. Di seguito, il comunicato pubblicato oggi sul sito del FBC Casale.

"Nella giornata di oggi, martedì 10 gennaio alle ore 16.30, stante il perdurare della precipitazione nevosa e considerando la concreta eventualità di ghiacciate notturne, l’Fbc Casale e il Legnano hanno richiesto al Dipartimento Interregionale della LND il rinvio della gara di recupero prevista per domani alle 14.30 allo Stadio Natale Palli di Casale Monferrato. La LND, comprendendone le motivazioni, ha pertanto disposto il rinvio della stessa a data da destinarsi. Tale decisione da parte delle due società è stata motivata dal desiderio di evitare un'ulteriore sospensione o mancato inizio della gara direttamente sul campo; situazione che avrebbe cagionato disagio ai sostenitori di entrambe le squadre".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore