Quantcast

Centro Giovanile, pronti a ripartire

L’inizio della stagione 2016/17 avverrà il 27 agosto...

"Siamo pronti a ripartire, i nostri 170 ragazzi sono la garanzia che il lavoro che abbiamo portato in tanti anni di calcio giovanile, ha dato i frutti sperati ed anche quest’anno ci presenteremo in tutti i campionati giovanili convinti di fare bene”.

A parlare è Pinuccio Monticelli, “storico” direttore sportivo nonché grande trascinatore del Centro Giovanile di San Vittore Olona. Tanto impegno e tanta volontà per quella che, legata all’oratorio con un rapporto indelebile, continua ad essere una società dai grandi valori umani e sportivi.

Questa stagione vedrà i neroarancio impegnati dalla categoria allievi A ai piccoli amici della scuola calcio, con la sola esclusione degli allievi B, con un parco allenatori confermato in tutte le sue componenti e con un gradito ritorno, quello di Alessandro Croce col suo vice Paolo Zambon, che guiderà la formazione esordienti 2004.

L’inizio della stagione 2016/17 avverrà il 27 agosto per i 2001/02, il 1 settembre per gli esordienti 2004, il 5 settembre per gli esordienti 2005 ed infine il 12 settembre per pulcini e scuola calcio. Gli allenamenti si terranno presso il Centro Giovanile di San Vittore Olona ed il campo sportivo di via Roma.

Nulla muta anche il seno alle cariche societarie con Rino Nava confermato nel ruolo di presidente così come il suo vice Donato Monticelli, il segretario sarà ancora una volta Claudio Malerba mentre il responsabile della Scuola Calcio sarà Carlo Dell’Acqua.

Prossima iniziativa in cantiere la 15^ edizione del Trofeo Michele Colombo a.m, a ricordo di un ex giocatore del Centro Giovanile deceduto prematuramente, un quadrangolare riservato alle annate 2007 e 2008 e che vedrà ai nastri di partenza i prossimi 17 e 18 settembre, oltre alla società sanvittorese, il CAS Sacconago, l’Ossona e l’Oratorio Santi Apostoli di Busto Arsizio. Torneo che nella giornata di sabato vedrà la disputa della fase eliminatoria ed alla domenica le varie finali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore