Quantcast

Lilla: con un selfie, “espugnato” lo Speroni!

Corrado Colombo, storico tifoso dei "Boys", invade il campo bustocco per una foto che fa sorridere l'intera tifoseria lilla...

La notizia della separazione di Legnano e Aurora Pro Patria nei gironi di serie D non ha colto impreparato Corrado Colombo, storico tifoso dei "Boys", figura carismatica della intera tifoseria, uno di quelli che "una ne pensa e cento ne combina". 

Infatti, Corrado, appresa la notizia che non ci sarebbe stato il derby, cosa fa? Lo spiega lui sulle pagine FB: "Appena ho saputo, dal Campo dei Fiori dove ero, mi sono subito precipitato,così in plasticità!".

Precipitato dove? Allo stadio Speroni, naturalmente!

E tac.. ecco la foto che sta facendo sorridere l'intero mondo della tifoseria lilla. Corrado al centro del campo bustocco, con alle spalle la tribuna dei distinti in cui spicca il logo della Pro Patria (manca però Aurora.. ahi ahi). In un'altra immagine, la sua inseparabile borsa da… viaggiatore.

M I T I C O!

Speroni espugnato, con tanto di dedica del Corrado: "Derby ne abbiamo? Ne abbiamo, Ne abbiamo".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore