Quantcast

Lilla: mister Monza, promosso e “bocciato”

Nonostante la promozione in serie D, il tecnico lascia i lilla - Una separazione consensuale...

La panchina lilla è ufficialmente vacante. Aldo Monza non ha convinto completamente patron Paolillo e il contratto non è stato rinnovato. Il tecnico lombardo si accaserà con tutta probabilità al Ciserano, altra formazione di serie D a pochi chilometri da Bergamo. «Conquistare la promozione nei dilettanti è stata una grande soddisfazione – spiega, sereno, Monza -. Ringrazio tutti i giocatori, in particolare Salvigni, Rovrena e Magnoni che da veri veterani hanno guidato la squadra in campo. La decisione di non rinnovare il contratto è stata presa consensualmente, senza rimorsi».

Sul fronte del mercato lilla non si segnalano movimenti significativi, almeno in superficie. Il direttore sportivo Paolo Guidetti sta lavorando sotto traccia alla ricerca di un allenatore e per rifondare una formazione competitiva per la nuova categoria. C’è una data certa: il 18 luglio avverrà il raduno e l’allenatore dovrà essere già operativo. La rosa verrà sfoltita cercando di bloccare lo zoccolo duro della squadra con Salvigni, Rovrena, Provasio e di puntare su giovani promettenti. Al momento di questi ultimi sono sicuri soltanto Ortolani, Bianchi e probabilmente Ceci.

Nelle prossime due settimane il volto del Legnano si delineerà con nuove sfaccettature e, probabilmente, tanti addii.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore