Quantcast

I lilla cercano l’impresa a Varese

Grande attesa per lo scontro tra lilla e biancorossi...

Una piccola grande parte della stagione lilla passa per la tratta Legnano – Varese. Sfogliando le pagine della Bibbia ritorna in mente l’epico scontro tra Davide e Golia. La normale forza dell’astuzia contro l’apparente imbattibilità del gigante varesotto. Il Legnano, completamente rivoluzionato in attacco con l’arrivo di Mister Monza, dovrà sfruttare le poche occasioni che i biancorossi concederanno come non è riuscito all’andata. 

Ai lilla, più che una vittoria (inutile ai fini della classifica generale), serve una prestazione magistrale per confermare che Legnano c’è: “Ho parlato con i ragazzi e ho visto la mentalità giusta per affrontare una partita così importante. – commenta emozionata la presidentessa Vanessa Paolillo –. Siamo sicuri che la squadra onorerà la maglia cercando la vittoria fino alla fine per consolidare il secondo posto, una vittoria che sarebbe dedicata innanzitutto alla Città di Legnano e ai suoi tifosi.” 

Appuntamento, domenica 7, Stadio Ossola di Varese, ore 14.30

Jacopo Bogo


Legnanonews seguirà la gara con una diretta testuale a partire dalle 14.15 – La partita sarà anche in onda sulla emittente web "Radio Calcio Lombardia"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore