Quantcast

SS. Martiri: i 2004 non sbagliano una partita

Soddisfazione generale nella società dell'Oltrestazione...

Riceviamo e pubblichiamo:

La fine dei campionati autunnali per le categorie pulcini ed esordienti dimostra che tutte le squadre della polisportiva SS. Martiri si sono impegnate per raggiungere i propri obbiettivi ; due formazioni si sono classificate al terzo posto, i nostri PULCINI 2005 del Mister Scopelliti e 2007 squadra nera allenati da Gerardi e Campagna . I mitici Esordienti 2004 non sbagliano neanche una partita e vincendo nove incontri su nove si classificano primi del girone 13 . Una vittoria , dice il Mister Mecca Michele, che giunge all’ apice di una serie di soddisfazioni che i ragazzi mi hanno regalato nel corso dei tre anni fin qui passati insieme. In questo periodo, tutti, passo dopo passo sono cresciuti sia atleticamente che tecnicamente, creando un ottimo gruppo in grado di vincere numerosi tornei e oggi il campionato! Mi fa molto piacere l’ interessamento di squadre professionistiche per alcuni di loro, dimostrando così che anche i SS. Martiri possono essere un buon trampolino di lancio per un ottimo futuro calcistico.

C.L.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore