Quantcast

Senza gol il test tra Legnano e Bustese Roncalli

Prima partita di puro allenamento tra le due formazioni di casa nostra...

Finisce con un nulla di fatto l’amichevole, non ufficiale, tra Legnano e Bustese Roncalli. Ritmi bassi e discreta circolazione di palla sono stati i dati salienti di un confronto giocato tra due squadre ovviamente imballate a causa dei pesanti carichi di lavoro a cui entrambe le formazioni sono state sottoposte in questi primi giorni di preparazione.

Galleria fotografica

Calcio: amichevole Legnano - Bustese luglio 2015 4 di 7

Per la Bustese Roncalli il prossimo impegno sarà quello di domenica 2 agosto a Stradella contro l’Oltrepò Voghera, mentre i lilla stanno definendo in queste ore il calendario della prossime amichevoli.

Queste le formazioni scese in campo al campo sintetico di via Parma.

Legnano: Houehou, Cerri, Ortolani, Rovrena, Mele, Salvigni, Valtulina, Provasio, Anelli, Hazah, Quaggia.  Nel 2° tempo sono entrati Sabatino, Paroni, Pizzi, Oppici, Blandini, Busi, Doria, Rossi, Calini, Comani, Compierchio. Allenatore Di Gioia.

Bustese Roncalli: Petrisor, Pisoni, D’Onofrio, Scarcella, Caracciolo, Folcia, Panzetta, Mavilla, Romano, Mercorillo, Gibellini. Nel 2° tempo sono entrati Heinzl, Cossu, Crupi, Lorenzi, Costantino, Tanase, D’Avenia, Anzano, Rondanini, Gheller. Allenatore Cavicchia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: amichevole Legnano - Bustese luglio 2015 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore