Quantcast

Un calcio ai pregiudizi: a Gorla-Nigeria vincono tutti

I ragazzi nigeriani ospitati in Paese hanno sfidato una rappresentativa della squadra locale...

Novanta minuti di calcio, un grande calcio ai pregiudizi! Si può riassumere così la giornata di ieri a Gorla Minore: i ragazzi nigeriani ospitati in Paese hanno sfidato una rappresentativa della squadra locale prima di cenare insieme con uno squisito  piatto tipico della cucina nigeriana (e ora anche gorlese!)

Prima di mettersi a tavola, le parole in del Sindaco e quelle dei ragazzi africani convergono su due concetti: accogliere significa dare delle opportunità!

Se fuori dal campo hanno vinto tutti, in campo, la rappresentativa nigeriana ha battuto quella gorlese per 6 reti a 4 in una sfida tiratissima (e caldissima!) risoltasi solo nel finale! 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore