Quantcast

Regalo sotto l’albero: nuovo defibrillatore esterno

La postazione è stata donata da una famiglia di via Torino - Presto un nuovo DAE anche in via Lampugnani...

Un importante regalo di Natale sotto l'albero per i cerresi. A dieci giorni dalla festa più attesa di dicembre il dono al paese arriva proprio da alcuni cittadini. Una famiglia di via Torino 29 ha acquistato e donato a Progetto Cuore per Cerro Maggiore e Cantalupo e Sessantamilavitedasalvare un defibrillatore semi automatico, strumento salvavita essenziale in casi di emergenza. Quella di via Torino è la diciottesima postazione DAE di Cerro. Il defibrillatore sarà a disposizione di tutti, 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Entro il 25 dicembre, poi, anche l'angolo tra via Nobili Lampugnani e via Monsignor Lazzati dovrebbe riuscire a dotarsi di una postazione DAE esterna, operativa 24 ore su 24. Ancora una volta, lo strumento verrà donato al paese grazie alla generosità di alcuni cittadini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore