Quantcast

“Gente di Nerviano” candida Sergio Parini

Gente di Nerviano è dunque già pronta per le prossime amministrative...

Riceviamo e pubblichiamo:

La Lista civica Gente di Nerviano in vista delle elezioni amministrative del 2016 è orgogliosa di comunicare il suo appoggio alla candidatura di Sergio Parini come futuro Sindaco di Nerviano.

Un'elezione comunale decisiva per il futuro del Paese considerato il lascito di questa amministrazione: “crediamo che Sergio Parini con la sua nota esperienza e volontà di fare, possa essere la persona adatta in un momento difficile come questo” così spiega il portavoce della lista civica Luca Spezi, “Parini è forse la persona più nota a Nerviano, non solo come cittadino attivo, ma anche per la sua precedente esperienza decennale come Sindaco, per le cose fatte bene e per il suo piglio amministrativo. Ricordiamo che molte cose sono state fatte in quegl’anni, una su tutte lo spostamento nell'attuale sede del Palazzo Comunale, recuperando  e valorizzando il Monastero degli Olivetani, bene storico, artistico e culturale e vanto di tutti i nervianesi. “Pensiamo che possa essere un candidato importante e valido, oltre che una persona preparata e pragmatica; pragmatismo che spesso è venuto a mancare nel nostro comune” conclude così il portavoce.

Gente di Nerviano è dunque già pronta per le prossime amministrative, elezioni nelle quali la cittadinanza ripone moltissima speranza di cambiamento.

La lista civica si sta già da tempo impegnando nella redazione di  stilare un programma, insieme ad una squadra di governo organizzata e funzionale, per poter offrire agli elettori proposte concrete e soluzioni ai problemi di tutti i giorni, il tutto fatto con concretezza e non con l’evanescenza di questo periodo amministrativo.

“Ribadiamo che Gente di Nerviano rimane aperta a qualsiasi altra formazione politica che voglia andare oltre le divisioni ideologiche e si voglia unire per il bene del nostro amato paese  –  conclude Luca Spezi  –  in quanto la nostra volontà è quella di unire gli intenti, non di dividere le persone”.

Gente di Nerviano 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore