Quantcast

Troppi furti al quartiere Betulle

La Lega Nord chiede più sicurezza - Nei giorni scorsi, inquietante furto di alcune targhe di automobili, parcheggiate in strada, alcuni furti di biciclette da garage e box...

Con la presentazione di specifica segnalazione scritta, il Gruppo Consiliare della Lega Nord di Nerviano punta l'attenzione sul tema della sicurezza  nel quartiere Betulle

"Nei giorni scorsi – leggiamo nel comunicato diffuso in giornata – c'è stato un inquietante furto di alcune targhe di automobili, parcheggiate in strada, alcuni furti di biciclette da garage e box e un ulteriore episodio che ha portato alla presentazione della segnalazione. Tutti eventi delle ultime settimane che destano preoccupazione e ci hanno portato a scrivere, con l'unico scopo di sollecitare una intensificazione dei controlli in questa zona al fine di prevenire furti o episodi criminosi di altra natura".

"E' evidente – prosegue la Lega – che la mancanza della certezza della pena, i continui “indulti”, la cancellazione del reato di clandestinità, crea un mix letale che permette a questi ladri e criminali di agire impunemente! Come al solito a pagarne le conseguenze sono i cittadini, con un evidente stato di insicurezza, dove non ci si sente più sicuri nemmeno a casa propria… La Lega chiede al Sindaco di Nerviano di farsi portavoce di tutto questo e di chiedere alle competenti Forze dell'Ordine un ulteriore sforzo nel controllo del territorio. La sicurezza e la tranquillità dei Nervianesi prima di tutto!".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore