Quantcast

Successo alla festa di sant’Anna di Cantone

La festa di sant’Anna a Cantone ha radunato anche quest’anno tanti conoscenti che per simpatia e affetto hanno partecipato all’intenso programma...

Riceviamo e pubblichiamo.


La festa di sant’Anna ha radunato anche quest’anno tanti conoscenti che per simpatia e affetto hanno partecipato all’intenso programma. La festa è iniziata giovedì 24 luglio con il momento di preghiera, poi venerdì 25 luglio c’è stata la cena campestre con stufato d’asino.

Sabato, oltre alla cena con specialità paella di Renzo, che ringraziamo tantissimo, i commensali hanno potuto ascoltare le note dei Theodora Naam che hanno deliziato tutti con un concerto spettacolare. A loro va un grazie speciale per l’impegno e la dedizione, oltre che la buona realizzazione dell’evento nonostante il brutto tempo all’orizzonte.

Domenica alle 10 si è celebrata la Santa Messa, poi in serata cena campestre che si è conclusa con la Processione per il Paese.

Come ogni anno il gruppo organizzatori ha cercato di dare il meglio per rendere speciale una festa che a tutti sta a cuore. Un ringraziamento particolare quindi va ad ognuno di loro per l’impegno e l’amore che dedicano a questa festa: alle donne che hanno allestito il banco di beneficienza, allo staff, ai cuochi, alle ragazze che hanno servito, a chi ha preparato la parte liturgica della festa.

Ringraziamo anche tutta la comunità di Cantone e auguriamo a tutti buone ferie.

Ecco infine i numeri estratti:

1°- 1371; 2° – 4996; 3° – 920; 4° – 479; 5° – 2094; 6° – 4918; 7° – 3235; 8° – 574; 9° – 717; 10° – 5172

Gli organizzatori

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore