Quantcast

Lega Nord contro l’accoglienza di clandestini

Il gruppo consiliare ha presentato una interrogazione per conoscere la posizione dell'amministrazione comunale...

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Gruppo Consiliare della LEGA NORD di Nerviano, venuto a conoscenza dell'incontro tra il Prefetto di Milano e tutte le Amministrazioni Comunali della Provincia lo scorso 21 Luglio sul tema dell'accoglienza di altri 1500 clandestini in arrivo in Lombardia, ha immediatamente presentato interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta al Sindaco di Nerviano.

Lo scopo della nostra iniziativa è sapere cosa è scaturito da quella riunione e soprattutto sapere quale sia la posizione dell'Amministrazione Comunale in merito.

Stiamo parlando di persone alle quali il Governo Renzi concede la bellezza di 35 euro giornaliere più vitto e alloggio gratuiti e che vedono la Lombardia, come Regione costretta ad accoglierne di più!!!

L'azione del Prefetto di Milano di arrivare, se non si trovassero soluzioni volontarie di accoglienza, a requisire delle aree sul territorio, appare come una imposizione, alla quale la LEGA si opporrà in tutti i modi!!!

Ufficialmente non siamo stati informati di nulla dal Sindaco di Nerviano, la cosa ci preoccupa fortemente e dimostra ancora una volta, se mai ve ne fosse bisogno, come il parere delle opposizioni non importi proprio nulla.

La LEGA NORD di Nerviano dice un forte e netto NO ad ogni ipotesi di accoglienza di clandestini sul territorio Nervianese, sia direttamente che indirettamente, magari attraverso l'utilizzo delllo strumento tecnico del Piano Sociale di Zona, dove si incontrano tutte le Amministrazioni Comunali del Legnanese.

La domanda è semplicissima…è giusto pensare di accogliere questi stranieri, quando diverse famiglie di Nerviano si trovano in gravi condizioni economiche e faticano ad arrivare a fine mese?

Noi pensiamo che non sia giusto e chiediamo che tutti questi soldi, che vengono utilizzati per l'accoglienza di clandestini, vengano utilizzati per aiutare le famiglie anche e soprattutto Lombarde e Nervianesi!!!

Stiamo assistendo ad un “vergognoso” tentativo di far digerire ai Comuni, l'ennesima imposizione dall'alto…è ora di dire basta e sicuramente lo dice ad alta voce la LEGA!!!

Aspettiamo una presa di posizione sull'argomento del Sindaco di Nerviano, che, per ora, si limita a tacere…

La posizione della LEGA di Nerviano è invece chiarissima e di assoluto buon senso…NO all'arrivo anche di un solo clandestino nel nostro Paese…PRIMA LA NOSTRA GENTE!!! PRIMA I NERVIANESI!!!

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore