Quantcast

Farisoglio e Caldiroli di nuovo alleati in Forza Italia

Il sindaco di Castellanza Fabrizio Farisoglio, la sua portavoce Elena Casero e Vittorio Caldiroli sono i tre commissari politici della città per Forza Italia - I due politici continueranno a essere divisi in consiglio comunale...

Il sindaco di Castellanza Fabrizio Farisoglio, la sua portavoce Elena Casero e Vittorio Caldiroli, consigliere comunale ex Pdl, sono i tre commissari politici di Castellanza per Forza Italia. Questo in attesa del congresso.

La comunicazione sarà data durante il prossimo consiglio comunale del 30 aprile. Una notizia che sorprende dopo che nell'ultima campagna elettorale proprio il primo cittadino di Castellanza si era "staccato" dal Popolo delle Libertà per presentarsi con una lista civica sostenuta dalla Lega Nord. Il Pdl si presentò da solo con l'elezione di un solo consigliere, Caldiroli.

«Finiremo il mandato come l'abbiamo iniziato, io con la mia lista civica e lui come consigliere in opposizionespiega Farisoglio – Essendo insieme in Forza Italia non mi aspetto però una politica di opposione. Caldiroli è stato tra i fondatori di Forza Italia ed è naturale che oggi sia commissario, io non ho mai lasciato il Pdl ma ho fatto una scelta amministrativa a livello locale per essere libero di scegliere la mia giunta».

In città non è presente un circolo di Forza Silvio: «Alle Europee – conclude il sindaco – sosteniamo l'europarlamentare di Saronno Lara Comi. Siamo convinti che queste elezioni saranno un banco di prova per il rilancio del partito». 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore