Quantcast

SMART NEWS: Da Legnano al grande schermo, Alice si racconta

Ospite oggi Alice Croci della Make1Movie - Intervista elettorale a Daniele Berti...

Ospite oggi, martedì 24 gennaio, a Smart News Alice Croci, attrice di professione che ha lavorato sul set di Salvatores al fianco di Diego Abatantuono. Intervista a cura di Manuela Zoni

A seguire, l'intervista da parte del direttore Marco Tajè a Daniele Berti. Montaggio di J.J. Bustamante. L'intervista completa andrà online domani, mercoledì 25, in una notizia di carattere elettorale.

Di seguito il trailer di Happy Family,

Alice è la ragazza bionda con la frangetta di fianco a Fabio De Luigi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore