Quantcast

Erin, piccola cinese, prima nata nel 2017

Mamma e bambina stanno bene - A chiudere il 2016 è arrivata Sofia Consolini - Nascite ancora in calo all'ospedale cittadino...

Si chiama Erin Chen la prima nata del 2017 a Legnano.

La cicogna ha posato la piccola di origini cinesi alle 16 di oggi, 1° gennaio, per la gioia di papà Zhenghai, mamma Qiaoqiao Qui e della sorellina di un anno, che abitano a Legnano. Erin, di 3,240 kg, e la mamma stanno entrambe bene.

Ultimo dell'anno di gioia anche per la famiglia Consolini. Sofia, la secondogenita di 3,620 kg, è venuta alla luce alle 14,32 di ieri, 31 dicembre.

I genitori, Marco e Milena Soloperto abitano a Rescaldina. Ad attendere a casa Sofia anche la sorellina Beatrice di 7 anni.

Nel 2016, ancora nascite in calo. La cicogna all'ospedale di Legnano è arrivata 873 volte, rispetto alle 909 dell'anno precedente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore