Quantcast

Teleriscaldamento: riparato il guasto

Amga ha messo in campo tutte le forze per risolvere il problema nel più breve tempo possibile...

Aggiornamento delle 15:20 –  Amga informa che l'importante guasto elettrico che, nella serata di ieri, aveva messo fuori uso le caldaie dell'impianto di teleriscaldamento, è stato sanato. I tecnici hanno lavorato senza posa per tutta la notte scorsa e per tutta la mattinata di oggi. L'impianto è finalmente ripartito e, a breve, anche le temperature rientreranno a regime.


Riceviamo e pubblichamo:

Un importante guasto elettrico che ha causato un’avaria al sistema di controllo delle caldaie dell’impianto di teleriscaldamento: è questa, l’origine dei disagi che gli utenti serviti dalla rete di Amga stanno subendo, dalla tarda serata di ieri.

Il problema si è, infatti, verificato verso le 23 e ha visto i tecnici di Amga intervenire prontamente, lavorando tutta la notte per tentare di porvi rimedio. Sul posto, in loro supporto, è giunto anche il personale qualificato dell’azienda che ha fornito ad Amga il sistema operativo.

Trattandosi di un guasto di significativa entità, sono state messe in campo tutte le forze per ripristinare l’impianto nel più breve tempo possibile: nel frattempo, la società rassicura gli utenti e chiede loro di pazientare ancora per qualche ora.

Gruppo Amga

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore