Quantcast

E’ libera la pecora salvata dall’incendio nell’Ex Crespi

L'ovino terrorizzato e denutrito è stato adottato da un pastore...

E' tornata a correre in libertà sui prati la pecora salvata dall'incendio nell'Ex Crespi scoppiato ieri, giovedì 23 giugno clicca qui.

L'animale, che si presume sia stato sottratto da un gregge, è rimasto intrappolato tra le fiamme divampate nei capannoni della ditta dismessa.

Al termine delle operazioni di spegnimento i vigili del Fuoco di Legnano, con il supporto della squadra di soccorritori della Croce Rossa di via Pontida, hanno salvato l'ovino terrorizzato.

La pecora era in condizioni disastrose: sporca, spaventata, denutrita e disidratata. Il quadrupede è stato rifocillato e tranquillizzato. E nell'arco di 24ore ha trovato casa: un pastore, infatti, ha deciso di adattarla e inserirla nel suo gregge.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore