Quantcast

10mila grazie ai nostri fans

Raggiuti oggi, 23 giugno, nella pagina facebook di Legnanonews - In sei mesi, sito cresciuto del 17%....

Aperta nel 2013, la pagina facebook di Legnanonews è oggi seguita da 10mila fans. Un traguardo importante segnato nella giornata di oggi, 23 giugno.

Ringraziamo di cuore tutte le persone che seguono il nostro giornale anche attraverso i social network, canali ormai essenziali per la comunicazione e la condivisione delle notizie. 

Da un mese abbiamo iniziato la trasmissione delle dirette facebook, apprezzate dagli utenti che hanno iniziato a seguirci in numero sempre maggiore. Proprio oggi abbiamo trasmesso la diretta dell'incendio alla ex Crespi di Legnano, cronaca che è stata poi approfondita e integrata sul nostro giornale. 

Continuate a leggerci, cercheremo di soddisfare le vostre esigenze di essere informati su tutto ciò che riguarda il territorio… e aspettatevi altre sorprese!

Intanto, anche il mese di giugno registra dati positivi nella crescita del nostro bacino lettori. Ogni mese, da gennaio ad oggi, segnala un indice favorevole, anche in doppia cifra. A tutto il 23 giugno, siamo a 2.400.000 lettori, contro i 2.050.000 del 2015 (+17,21%). Media giornaliera vicino ai 15mila lettori. Il giorno con più visite? Indovinate… esatto, quello del Palio: 49mila visite. 


Il grafico di Google Analytics con l'evidenza, mese per mese, dei lettori di Legnanonews

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore