Quantcast

Chiusura della stagione alla Scuderia Storica Chiapparini

L'attività riprenderà nel 2016 con una visita al Lingotto...

La Scuderia Storica " ANGELO RENATO CHIAPPARINI " Legnano ha ufficialmente chiuso la stagione 2015 con il pranzo di fine stagione che di fatto ha portato i soci ed amici del sodalizio al Molino Marco, azienda agricola con ristorazione a Fontaneto D'Agogna.

Il presidente, Orazio Mondo, nel porgere a tutti i presenti il benvenuto ha premiato i sodalizi che da anni si affiancano nel territorio cercando di mantenere vivo l'interesse e la passione per le auto/moto storiche, dando immagine comune di conservazione e divulgazione di veicoli storici che sono quasi scomparsi alla vista di tutti i giorni.

Con al fianco i presidenti dei sodalizi RUOTE STORICHE LAINATESI e AUTOMOTO900 CORBETTA, ha consegnato loro il gagliardetto sociale, consolidando l'unità d'intenti che da tempo li accumuna.

Molte le auto storiche presenti, ALFA ROMEO, LANCIA, CORVETTE, CITROEN, PORCHE, in strada per l'ultima uscita di stagione prima del meritato riposo invernale, al riparo dalle intemperie della natura e dagli eventi nocivi a queste 4 ruote storiche/d'epoca.

L'arrivederci a tutti è per la prima uscita del prossimo febbraio/2016, uscita in bus a Torino in visita all'annuale esposizione del Lingotto di auto storiche.

Davide Luca Brancaccio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore