Quantcast

Palermiti in processione alla Mazzafame

La processione è stata guidata da mons. Angelo Mascheroni - Presente il sindaco calabrese, Roberto Giorla...

Anche  mons. Angelo Mascheroni, vescovo ausiliare di Milano, e mons Antonio De Gradi, parroco di Palermiti, alla tradizionale festa di Maria Santissima della Luce, svoltasi nel fine settimana alla parrocchia del Beato cardinal Ferrari. Con loro don Giusto Truglia nativo di Palermiti e direttore generale dell'Apostolato della Società San Paolo, don Mario Caccia  e il parroco don Paolo Gessaga.

Galleria fotografica

Palermiti in festa con Maria Santissima della Luce 2015 4 di 41

Tra le autorità che hanno onorato la festa, l'assessore legnanese Maurizio Tripodi, il sindaco di Palermiti Roberto Giorla e una rappresentanza della contrada La Flora. La comunità locale calabrese era presente con il responsabile Giancarlo Aloisi affiancato da Giuseppe Aiello.

Momento culminante della festa, la celebrazione festiva della messa e la successiva processione per le vie del rione. In serata, cena, musica e fuochi artificiali. Appena conclusi quello al castello, via allo spettacolo pirotecnico, sempre apprezzato alla Mazzafame.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palermiti in festa con Maria Santissima della Luce 2015 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore