Quantcast

“Battesimo dell’aria” per l’elisuperficie dell’Ospedale

Per la prima volta è atterrato l'elisoccorso sull'aviosuperficie del nosocomio...

L'elisuperficie dell'Ospedale di Legnano promossa a pieni voti. Lo scorso pomeriggio, infatti, è atterrato per la prima volta l'elisoccorso 

Il mezzo di soccorso ha trasportato una ciclista rimasta coinvolta in un incidente a Laveno.  La donna è stata soccorsa dal personale del Pronto soccorso legnanese. Secondo l'ing. Roberto De Ponti responsabile dell'ufficio tecnico dell'Azienda Ospedaliera di Legnano, non è stato registrato alcun problema.

Sono trascorsi 27 giorni dall'esercitazione effettuata per attivare la piattaforma (leggi qui). Un esame effettuato, giovedì 7 maggio, alla presenza del direttore generale dell'Azienda Ospedaliera di Legnano, dr.ssa Carla Dotti che ha espresso la sua soddisfazione per aver superato l'importante banco di prova.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore