Quantcast

Ballo e canto uniti per la Solidarietà

Uno spettacolo al Teatro Galleria per sostenere bambini e loro famiglie in difficoltà...

Una catena di collaborazioni e sinergie è stata attivata per poter dare supporto diretto a bambini malati, bisognosi e alle loro famiglie.
La scuola di danza Ballet Art School a Legnano di Sofia Fusco e una  promessa del canto, “Ludovica”,  e la sua  “coach” Eva Mango,  con il patrocinio del Lions Club Legnano Host, il Rotary Club Busto A. Gallarate Legnano “Castellanza“ , in collaborazione con Woman in Power di Legnano, il Centro Studi Olgiati di Legnano e  la Onlus  “il Sole nel cuore “ si sono alleate per promuovere questa iniziativa benefica e presentare Ludovica al pubblico legnanese in occasione dello spettacolo  “Danzare – Scelte e Destino“ che si terrà al Teatro Galleria di Legnano sabato 16 maggio, alle 20,30.

A perfezionamento dell’iniziativa è stato pubblicato, in cofanetto con il contributo della pittrice Gabriella Marazzi autrice del ritratto di Ludovica, un  CD musicale realizzato da professionisti di  e musicisti di fama internazionale,  in cui la giovane cantante legnanese si presenta e presenta brani inediti e cover.

Nel nutrito staff di professionisti segnaliamo Eva Mango  produttore artistico e  cantante di fama internazionale con  Samoa Park ed  autrice – coach di Ludovica , i musicisti, arrangiatori  dei brani inediti Ugo Bongianni, Francesco Rapetti Mogol e l’autore compositore Leonardo Laddaga . 

I benefici dell’offerta di questi CD verranno indirizzati ad una  famiglia con bambini particolarmente bisognosa attraverso l’attività di volontariato  de “I Sole nel Cuore“ Onlus presieduta da Valeria Vanossi.

Le giovani ballerine e la giovane cantante si impegnano per  lanciare  un messaggio di solidarietà .             
I CD musicali a sostegno dell’iniziativa benefica, sono disponibili:
Ballet Art School  via per Castellanza , 33  – Legnano
Studio Olgiati  c.so Sempione , 156 – Legnano
Woman in Power di F.lli Cozzi   viale Toselli, 46 – Legnano
Fotografo Pinciroli     Largo Seprio , 2  –  Legnano
Forme d’Energia   via C. del Fante, 29 – Legnano

La prevendita dei biglietti  è iniziata  alla scuola di danza Ballet Art School via per Castellanza , 33 a Legnano nei seguenti giorni dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 19.
Condizioni  speciali per i biglietti al Teatro Galleria verranno praticati a gruppi ed associazioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore